Skip to main content

La responsabilità, l’innovazione e la collaborazione sono il fulcro della nostra attività

Il nostro obiettivo è continuare a sviluppare la logistica farmaceutica attraverso soluzioni di trasporto ottimizzate e sostenibili

La nostra storia

Health Supply SA nasce nel 2024 come joint venture tra le aziende Galenica e Planzer. Con l’obiettivo di continuare a sviluppare la logistica farmaceutica attraverso soluzioni di trasporto ottimizzate e sostenibili, ci siamo specializzati nella consegna di medicamenti e altri prodotti medicali a operatori sanitari come farmacie, medici, ospedali e case di cura in modo efficiente, sicuro e sostenibile. La nostra rete è a disposizione di tutti gli operatori del mercato.

I nostri valori

La responsabilità, l’innovazione e la collaborazione sono il fulcro della nostra attività. Ci impegniamo a favore della sostenibilità ricercando e implementando tecnologie avanzate per sviluppare metodi di trasporto più ecologici. Per noi è essenziale garantire l’efficienza dei processi e il rispetto dei più elevati standard di qualità in conformità con le Good Distribution Practice (linee guida GDP).

La nostra promessa di qualità

Il nostro sistema di gestione della qualità è supportato dalle affidabili procedure di Planzer – per una qualità senza compromessi.

  • I nostri processi sono definiti e documentati in maniera chiara, monitorati attraverso regolari audit interni e, se necessario, ottimizzati. Ciò garantisce un miglioramento costante e l’adattamento alle esigenze dinamiche del mercato e dei nostri clienti.
  • Utilizziamo i sistemi informatici di Planzer, validati per garantire il rigoroso rispetto delle linee guida GDP (Good Distribution Practice) e assicurare il rispetto puntuale di tutti i nostri accordi sul livello di servizio (SLA).
  • Per gli ordini di trasporto che prevedono movimentazioni negli edifici ci avvaliamo di aree qualificate del gruppo Planzer. Effettuiamo rigidi controlli degli accessi e un monitoraggio continuo della temperatura e utilizziamo allarmi in base alle comprovate linee guida GDP.